rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2011

Primarie, il vincitore Cozzolino non molla: "Io vado avanti"

Incontro al Palapartenope con i suoi sostenitori. "Vado avanti con il popolo che è qui, è con loro che intendo discutere le scelte che faremo". Poco prima la diffusione di un dossier: "Basta fango su Napoli"

Andrea Cozzolino non molla. Nella serata di ieri ha risposto al segretario del Pd Bersani di voler partire dai risultati raggiunti domenica quando, a suo avviso, non c'è stato alcun problema. Di fatto lui il vincitore delle primarie del centrosinistra.

"Io vado avanti con il popolo che è qui. È con loro che intendo discutere le scelte che faremo. A Bersani diciamo tutti insieme che Napoli ha bisogno di chiarezza - ha fatto sapere - e che in città c'è stato un vuoto straordinario su cui si è aperta una polemica che considero sbagliata, soprattutto per il modo in cui è stata fatta". La richiesta è netta: "Si proclami il vincitore delle primarie. Poi si potrà discutere della città e avanzare proposte".

Poco prima che incominciasse l'incontro con i sostenitori al Palapartenope, lo staff di Cozzolino ha diffuso un dossier titolato "Basta fango su Napoli" in cui si contestava ogni questione sollevata in particolare da Ranieri nei ricorsi presentati alla Commissione di garanzia del Pd. Il dossier smentiva soprattutto le irregolarità denunciate dal candidato Umberto Ranieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie, il vincitore Cozzolino non molla: "Io vado avanti"

NapoliToday è in caricamento