rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Elezioni Napoli 2016, Lettieri: "Io e de Magistris al ballottaggio. Non ho dubbi"

Il candidato sindaco civico, sostenuto dal centrodestra, fa le sue previsioni sulla competizione elettorale: "Al primo turno dovrei prendere tra il 28 e il 30%, mentre de Magistris sta sul 32%"

"Non ci sono dubbi che io andrò al ballottaggio e dopo vincerò, ormai è stato scoperchiato il vaso di Pandora ed è venuto fuori il grande bluff di de Magistris. Al primo turno dovrei prendere tra il 28 e il 30%, mentre lui sta sui 32”. A dirlo è Gianni Lettieri, candidato a sindaco di Napoli, nel corso di un'intervista al programma di Rai Radio 2 "Un Giorno da Pecora".

Alla domanda dei conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, se allora non ci fosse gara con Valeria Valente, Lettieri ha risposto: "Valente? “Chi?”. La Valente è appoggiata anche da Verdini: questa alleanza le porterà voti? “Secondo me questi intrugli non fanno bene - ha aggiunto Lettieri - solo per prendere qualche voto”.

Ma Verdini era suo amico? - incalzano i conduttori di 'Un giorno da Pecora': “Mai avuto un rapporto di amicizia con lui, l'avrò visto tre volte, forse anche meno. E sono cinque anni che non lo vedo e non lo sento”, la replica di Lettieri, che ha annunciato anche l'arrivo di Berlusconi in città nei prossimi giorni: "Sarà qui per dare sostegno a Forza Italia e alla Carfagna, che è capolista nella lista di FI che mi appoggia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Napoli 2016, Lettieri: "Io e de Magistris al ballottaggio. Non ho dubbi"

NapoliToday è in caricamento