rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

Comunali Napoli 2016, M5S deposita per primo la lista

Il movimento pentastellato ha consegnato questa mattina i documenti per la presentazione delle liste al Consiglio Comunale ed in 6 municipalità cittadine. Brambilla: "Momento emozionante per tutti noi"

Quella del Movimento 5 Stelle è stata la prima lista depositata questa mattina in vista delle Elezioni Comunali di Napoli.

A consegnare il tutto è stato il candidato sindaco Matteo Brambilla: "E' un momento emozionante per me e per tutto il Movimento 5 Stelle di Napoli - afferma l'ingegnere monzese in un video postato sulla propria pagina ufficiale Facebook - . Abbiamo presentato i documenti per la lista al Consiglio Comunale e per le sei municipalità dove ci presenteremo. Noi presentiamo una sola lista con 35 persone più il sottoscritto, candidato sindaco, tutte persone incensurate, pulite e senza precedenti. Noi non abbiamo apparentamenti da fare, non faremo la nottata per decidere chi mettere in lista".

"Noi - ha concluso Brambilla - siamo venuti qui oggi, nel primo giorno utile, perchè non abbiamo niente da nascondere. Oggi è un grande momento. Con tutto il Movimento 5 Stelle di Napoli cominciamo da qua. Volevo condividere questo momento emozionante e di grande responsabilità con tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali Napoli 2016, M5S deposita per primo la lista

NapoliToday è in caricamento