rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

De Magistris: "Mai considerato M5S un avversario politico"

Il Sindaco di Napoli parla del movimento pentastellato, ribadendo le sua stima: "Noi e loro siamo su posizioni antisistema"

"Non ho mai considerato il Movimento 5 Stelle un avversario politico. Neanche quando la dialettica è stata molto forte. Noi e loro siamo su posizioni antisistema". Così il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha parlato del Movimento 5 Stelle, ribadendo la sua stima per i pentastellati.

"Io mi auguro di poter avere il loro contributo sin dal primo turno - ha aggiunto il primo cittadino partenopeo, parlando della corsa alle Comunali - . Sarebbe un segnale molto forte. La città di Napoli, insieme all'elettorato a 5 Stelle e insieme a tanti altri elettori, darebbe la prova che si può consolidare la rivoluzione governando, in alternativa ad un sistema corrotto, riscattando una comunità grazie ai suoi abitanti".

"Noi - conclude de Magistris - abbiamo bisogno di loro e io sono assolutamente dell'idea che prima o poi ci sarà un incontro sempre più forte con Grillo, che ho conosciuto anni fa e che ho sempre ringraziato, perchè io sono una persona che non dimentica quando mi sono stati vicini ai tempi in cui ero magistrato in Calabria ed ero isolato. Le persone perbene che vogliono il cambiamento del Paese, prima o poi si devono incontrare tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris: "Mai considerato M5S un avversario politico"

NapoliToday è in caricamento