rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Claudio de Magistris: "Basta mettere in dubbio la mia correttezza"

"Sono stufo che da 5 anni​ a questa parte​ e​d ancor di più​ negli ultimi giorni​,​ con rinnovata e reiterata aggressività​,​ si metta in dubbio la mia limpidezza, la mia trasparenza e la mia correttezza", le parole del fratello del Sindaco di Napoli

"Sono stufo che da 5 anni​ a questa parte​ e​d ancor di più​ negli ultimi giorni​,​ con rinnovata e reiterata aggressività​,​ si metta in dubbio la mia limpidezza, la mia trasparenza e la mia correttezza. Ho ​quindi ​dato mandato ai miei avvocati di querelare chiunque continui ad affermare e​d​ ​a propalare affermazioni lesive nei miei confronti". Così Claudio de Magistris, fratello del Sindaco di Napoli, si è espresso in un post su Facebook in merito alle polemiche degli ultimi giorni.

"Mi rendo conto che chi le diffonde non riesc​a​ a concepire che in questa città ci possano essere persone che vivono semplicemente ed onestamente, ​persone ​che ​offrono​ un contributo alla città e che non per questo si debbano arricchire o debbano perseguire interessi personali - scrive Claudio de Magistris - . ​E mi rendo conto anche che ​il vero ​obiettivo non sono io, che non ho bisogno della politica per vivere, ma mio fratello e​d​ anche in questo caso, quelle stesse persone, non riescono a capire ​e ad accettare ​che ci possa essere ​un Sindaco che per 5 anni ha pensato esclusivamente alla città, ai napoletani e ​non a sistemare un suo parente o i suoi amici, perché evidentemente i parametri di onestà​ e limpidezza sono ​davvero ben ​diversi​ tra noi e loro​.

"Io - conclude Claudio de Magistris - sono solo una delle tantissime persone che, in questi anni e soprattutto come in questa campagna elettorale, mette volontariamente a disposizione del proprio tempo per sostenere il Sindaco e per il bene della città. E ne sono fiero".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio de Magistris: "Basta mettere in dubbio la mia correttezza"

NapoliToday è in caricamento