rotate-mobile
Elezioni comunali 2016 Mercato / Piazza del Carmine

Lettieri in Piazza del Carmine: "Siamo l'onda anomala. Cambieremo Napoli"

Il candidato civico, sostenuto dal centrodestra, ha chiuso la sua campagna elettorale a pochi giorni dal ballottaggio con una festa in Piazza del Carmine. Sul palco, tra gli altri, Serena Autieri, Gigi Finizio e i Ditelo Voi

Gianni Lettieri ha scelto Piazza del Carmine per chiudere la sua campagna elettorale, a pochi giorni dal ballottaggio che designerà il prossimo sindaco di Napoli.

Il candidato civico, sostenuto dal centrodestra, ha parlato ai suoi sostenitori dal palco dell'evento "Napoli è Musica", presentato da Serena Autieri e Amedeo Andreozzi. Nel corso della serata, tra gli altri, si sono esibiti Gigi Finizio, Rosario Miraggio e i Ditelo Voi.

"Stasera la chiudiamo così, in una piazza del Carmine strapiena - ha scritto Lettieri su Facebook - . Ne hanno dette di tutti i colori e hanno provato in tutti i modi a fermarci, ma abbiamo continuato a parlare della città con i napoletani, senza lasciarci intimorire da chi, da una parte vuole apparire puro e dall'altra si macchia delle peggiori bassezze".

"Noi siamo l'onda anomala, la vera democrazia dal basso, non quella dichiarata nei salotti della borghesia che teme il cambiamento.
Noi cambieremo Napoli in meglio per la città e per tutti i napoletani, anche quelli che non ci vogliono bene", ha concluso l'imprenditore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettieri in Piazza del Carmine: "Siamo l'onda anomala. Cambieremo Napoli"

NapoliToday è in caricamento