rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni San Giorgio a Cremano 2012 San giorgio a cremano

Beppe Grillo: "Noi, la terza forza politica di questo Paese"

Il leader del Movimento 5 stelle ieri sera a San Giorgio a Cremano per sostenere Danilo Cascone, il candidato sindaco impegnato nellla tornata elettorale del 6 e 7 maggio

"Anche coi giornali contro saremo la terza forza politica di questo Paese". Lo ha detto Beppe Grillo, leader del Movimento 5 stelle intervenuto ieri sera a Villa Bruno a San Giorgio a Cremano per sostenere il candidato a sindaco, il 26enne Danilo Cascone, impegnato nellla tornata elettorale del 6 e 7 maggio.

"Il 10 - 12 % che sembrava il nostro punto di arrivo ormai non basta più - ha detto Grillo - Se non spostano la data delle elezioni del 2013 e il Movimento riuscirà a intercettare anche quel 40% che non va più a votare, prenderemo il 25 - 30% e andremo al Governo".

E ancora: "Noi non dobbiamo prendere soldi, dobbiamo autosovvenzionarci e dimostrare che possiamo esistere anche senza soldi. Quando sono arrivati al Movimento i rimborsi elettorali pari a un milione e 700mila euro, noi non abbiamo raccolto le firme per dire 'no' ma non li abbiamo presi e lo dico con orgoglio". (Ansa)

Beppe Grillo a San Giorgio a Cremano © Tm NewsInfophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beppe Grillo: "Noi, la terza forza politica di questo Paese"

NapoliToday è in caricamento