rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni San Giorgio a Cremano 2012 San giorgio a cremano / Via Francesco Cappiello

Ballottaggio San Giorgio a Cremano, candidata denuncia aggressione

Rosa Criscuolo sarebbe stata avvicinata da una coppia a bordo di scooter. Un uomo le avrebbe portato via un faldone in suo possesso, mentre la complice l'avrebbe strattonata procurandole lievi ferite

Rosa Criscuolo, candidata non eletta nelle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio al consiglio comunale di San Giorgio a Cremano, ha denunciato alla polizia di aver subito una aggressione. Criscuolo si è presentata nella Lista Civica - Per la nostra città guidata dal candidato a sindaco Aldo Raucci che, nei ballottaggi del 20 e 21 maggio, appoggerà Aquilino Di Marco per il centro destra.

LA VICENDA - L'episodio è avvenuto in serata nei pressi di via Cappiello. La Criscuolo è stata avvicinata da una coppia a bordo di scooter. L'uomo le avrebbe prima chiesto una informazione stradale e poi le avrebbe portato via un faldone in suo possesso. Inutile il tentativo di resistere e di riprendere il maltolto: la Criscuolo sarebbe stata strattonata dalla donna ed è caduta a terra, riportando lievi ferite. La donna è stata aiutata e soccorsa da un amico che passava per caso nella zona. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio San Giorgio a Cremano, candidata denuncia aggressione

NapoliToday è in caricamento