Ballottaggio San Giorgio a Cremano, candidata denuncia aggressione

Rosa Criscuolo sarebbe stata avvicinata da una coppia a bordo di scooter. Un uomo le avrebbe portato via un faldone in suo possesso, mentre la complice l'avrebbe strattonata procurandole lievi ferite

Polizia

Rosa Criscuolo, candidata non eletta nelle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio al consiglio comunale di San Giorgio a Cremano, ha denunciato alla polizia di aver subito una aggressione. Criscuolo si è presentata nella Lista Civica - Per la nostra città guidata dal candidato a sindaco Aldo Raucci che, nei ballottaggi del 20 e 21 maggio, appoggerà Aquilino Di Marco per il centro destra.

LA VICENDA - L'episodio è avvenuto in serata nei pressi di via Cappiello. La Criscuolo è stata avvicinata da una coppia a bordo di scooter. L'uomo le avrebbe prima chiesto una informazione stradale e poi le avrebbe portato via un faldone in suo possesso. Inutile il tentativo di resistere e di riprendere il maltolto: la Criscuolo sarebbe stata strattonata dalla donna ed è caduta a terra, riportando lievi ferite. La donna è stata aiutata e soccorsa da un amico che passava per caso nella zona. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nella famiglia di Made in Sud: "Era da sempre nostra prima sostenitrice"

  • Muore sulla tomba del figlio: tragedia nel cimitero

  • Scossa di terremoto nella notte: l'evento di magnitudo 2.8 nella zona flegrea

  • Nutella Biscuits introvabili? A Napoli arrivano i "Nicolini"

  • Terremoto, l'Osservatorio Vesuviano: "Il più forte dalla ripartenza del bradisismo nel 2006"

  • "Concorsone": gli elenchi degli ammessi nella categoria C

Torna su
NapoliToday è in caricamento