rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Regionali, de Magistris: "I nomi di De Luca mi stimolano. Decido tra una settimana"

Il sindaco di Napoli commenta la possibilità di candidarsi alle prossime regionali: "Una scelta da ponderare bene perché avrà ricadute sulla città"

"Le figure che De Luca ha chiamato a raccolta mi stimolano molto per un'eventuale campagna elettorale". Deciderà entro una settimana Luigi de Magistris sulla possibilità di candidarsi direttamente alle elezioni regionali campane. "Ci sono anche tanti aspetti che mi stimolano molto meno. Per fortuna, non tutta la sinstra apprezza l'operato di De Luca. Deciderò nei prossimi giorni se partecipare. E' una scelta difficile perché avrà ripercussioni sulla città". 

Il riferimento del primo cittadino è all'incompatibilità tra il ruolo di sindaco e la candidatura alle regionali. Qualora decidesse di partecipare alla competizione, de Magistris dovrebbe dimettersi. Un'ipotesi non così remota, anche in considerazione del fatto che, allo stato attuale delle cose, in Comune non esiste più una maggioranza politica e il Consiglio potrebbe cadere sulla discussione per il Bilancio a luglio. 

Video popolari

Regionali, de Magistris: "I nomi di De Luca mi stimolano. Decido tra una settimana"

NapoliToday è in caricamento