rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Elezioni Amministrative 2017: presentate le liste e i candidati sindaco

A quattro settimane dal voto, fissato per il prossimo 11 giugno, sono state presentate le liste nei 17 comuni del territorio della Città Metropolitana di Napoli interessati dalle consultazioni

A quattro settimane dal voto, fissato per il prossimo 11 giugno, sono state presentate le liste nei 17 comuni del territorio della Città Metropolitana di Napoli interessati dalle Elezioni Amministrative 2017.

L’eventuale turno di ballottaggio, per l’elezione diretta dei sindaci nei comuni superiori ai 15000 abitanti, avrà luogo domenica 25 giugno.

Questo, nel dettaglio, l'elenco dei comuni napoletani interessati dalle consultazioni: Acerra, Arzano, Bacoli, Barano d'Ischia, Ischia, Lettere, Melito di Napoli, Pimonte, Pompei, Portici, Pozzuoli, Sant'Antimo, Saviano, Somma Vesuviana, Torre Annunziata, Tufino e Visciano.

Tra le novità la prima volta al di fuori del Comune di Napoli di demA, il movimento fondato da Luigi de Magistris, che ha presentato le liste ad Arzano, Bacoli, Melito, Portici, Sant'Antimo e Torre Annunziata.

SPECIALE ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2017 - I COMUNI AL VOTO NEL NAPOLETANO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Amministrative 2017: presentate le liste e i candidati sindaco

NapoliToday è in caricamento