rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Piano riequilibrio, da Corte dei Conti altri 45 giorni al Comune. Soddisfatto de Magistris

"Siamo soddisfatti dell'udienza odierna e soprattutto delle motivazioni e conclusioni della Procura Generale. Forniremo tutti i chiarimenti alla Corte dei Conti fiduciosi verso il provvedimento finale che essa adotterà", afferma il Sindaco di Napoli

"Siamo molto sereni rispetto al lavoro che abbiamo messo in campo in questi mesi in un contesto difficilissimo e durissimo. Siamo soddisfatti dell'udienza odierna e soprattutto delle motivazioni e conclusioni della Procura Generale. Forniremo tutti i chiarimenti alla Corte dei Conti fiduciosi verso il provvedimento finale che essa adotterà". Ad affermarlo è il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris dopo l'udienza che si è tenuta questa mattina presso la Corte dei Conti a Roma dinanzi alle Sezioni riunite.

In discussione il ricorso presentato dall’avvocatura del Comune di Napoli contro la bocciatura del Piano di Riequilibrio finanziario da parte della sezione regionale campana nello scorso mese di gennaio.

La Corte dei Conti, prima del provvedimento finale, ha chiesto ulteriori elementi di integrazione al ricorso, che il Comune dovrà fornire entro 45 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano riequilibrio, da Corte dei Conti altri 45 giorni al Comune. Soddisfatto de Magistris

NapoliToday è in caricamento