rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Dimissioni Mastursi accolte, la nota della Regione: "Lascia per doppio ruolo"

Il braccio destro di De Luca sarà impegnato per le prossime amministrative in tutta la Campania. "Si ringrazia - scrive Palazzo Santa Lucia - il dottor Mastursi per la collaborazione e il lavoro intensissimo di questi mesi"

La nota della Regione Campania sulle dimissioni di Nello Mastursi da capo della segreteria del Governatore Vincenzo De Luca, apparse come un fulmine a ciel sereno stamane, è arrivata nel pomeriggio. "Questa mattina è stata accolta la richiesta di dimissioni del dottor Carmelo Mastursi".

Le voci di dimissioni per motivi personali vengono confermate dalla nota. Il capo della segreteria di De Luca "ha segnalato, dopo questi primi mesi di lavoro, l'impossibilità di coprire contemporaneamente il ruolo di responsabile politico dell'organizzazione del Pd regionale a fronte di un impegno sempre più rilevante in vista delle prossime amministrative, e un ruolo istituzionale del tutto assorbente per il carico di lavoro e i ritmi di attività impressi dalla nuova amministrazione in tutte le politiche di settore".

"Si ringrazia - concludono da Palazzo Santa Lucia - pertanto il dottore Mastursi per la collaborazione e il lavoro intensissimo di questi mesi". Mastursi, salernitano e fedelissimo del Governatore, era da tempo suo collaboratore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimissioni Mastursi accolte, la nota della Regione: "Lascia per doppio ruolo"

NapoliToday è in caricamento