rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Consiglio Comunale, passa la delibera sulla Napoli Servizi

Il Consiglio comunale, presieduto da Raimondo Pasquino, ha ripreso la discussione sulla delibera sull'affidamento alla Napoli Servizi della manutenzione straordinaria degli immobili, interrotta nella scorsa seduta per il venir meno del numero legale

Il Consiglio comunale ha ripreso quest'oggi la discussione sulla delibera sull’affidamento alla Napoli Servizi della manutenzione straordinaria degli immobili, interrotta nella scorsa seduta per il venir meno del numero legale, esaminando un emendamento e un ordine del giorno presentati dal consigliere Antonio Borriello.

Dopo l’approvazione a maggioranza della proposta di modifica, si è svolto un lungo dibattito sui contenuti dell’ordine del giorno, che impegna il Consiglio e la Giunta a predisporre i necessari incrementi di risorse a partire dal prossimo bilancio previsionale 2014 affinché la Napoli Servizi sia messa nelle condizioni di erogare ai massimi livelli di qualità e redditività il servizio di gestione del Patrimonio, con interventi dei consiglieri Santoro, Fellico, Varriale, Antonio Borriello, Ciro Borriello, Lebro, Grimaldi e Aniello Esposito.

Consiglio Comunale Napoli 25 marzo 2014 © M.Parisi/NapoliToday

Il documento è stato approvato a maggioranza, contrari il Pdl, Fratelli d’Italia, Ncd e i consiglieri Luigi Esposito e Schiano, astenuti Forza Italia, il presidente Pasquino e i consiglieri Frezza e Lucci.

La delibera è stata quindi approvata a maggioranza, contrari il gruppo Ncd, i consiglieri Luigi Esposito e Schiano, astenuti Forza Italia e Pasquino. I gruppi del Pdl e Fratelli d’Italia non hanno partecipato al voto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale, passa la delibera sulla Napoli Servizi

NapoliToday è in caricamento