rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

De Magistris: "La riscossa del Sud è partita. Mai più con il guinzaglio"

Il Sindaco di Napoli ha partecipato, nella piana di Gioia Tauro, al dibattito "Il Sud che sogna, il Sud che alza la testa, esperienze e buone pratiche amministrative a confronto"

Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha partecipato a Cinquefrondi in provincia di Reggio Calabria, nella piana di Gioia Tauro, al dibattito "Il Sud che sogna, il Sud che alza la testa, esperienze e buone pratiche amministrative a confronto".

Presenti, oltre al primo cittadino partenopeo, anche il portavoce di Rinascita per Cinquefrondi, il portavoce di Cambiamo Messina dal basso, il Sindaco di Cinquefrondi Michele Conia, il  Sindaco di Riace Domenico Lucano ed il Sindaco di Messina Renato Accorinti.

"Quattro sindaci - scrive de Magistris su Facebook - che con passione, amore ed entusiasmo lottano ogni giorno per il buon governo locale, per cercare di migliorare i servizi delle comunità e realizzare una visione di città a dimensione umana. Comunità di solidarietà e accoglienza. Quattro sindaci che con la politica contrastano 'ndrangheta, camorra e mafia. Sindaci tenaci. Per un Sud liberato, mai più con il guinzaglio. La riscossa è già partita!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris: "La riscossa del Sud è partita. Mai più con il guinzaglio"

NapoliToday è in caricamento