rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

De Magistris: "Potrei candidarmi alla guida del Paese"

Le ipotesi del sindaco a conclusione del suo secondo mandato che scade nel 2021. "L'obiettivo è costruire una politica diversa fatta di mani pulite, coraggio e di lontananza dai centri mafiosi e corrotti"

"Non escluderei un'esperienza nazionale anche alla guida del Paese". Queste le dichiarazioni di Luigi de Magistris nel corso di un'intervista a Canale 9.

A conclusione del suo secondo mandato di sindaco che scade nel 2021, "trasformando la nostra esperienza, con il sostegno di altri, in un movimento nazionale, e dopo aver amministrato Napoli per dieci anni, potrei candidarmi alla guida del Paese", ha spiegato il primo cittadino.

L'obiettivo è ''costruire insieme ad altri, amministratori locali, associazioni, comitati e movimenti, una politica diversa fatta di mani pulite, coraggio e di lontananza dai centri mafiosi e corrotti perché le vere questioni nazionali sono corruzione e mafie rispetto alle quali la nostra amministrazione non è ambigua. Noi siamo lontani da quei centri di potere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris: "Potrei candidarmi alla guida del Paese"

NapoliToday è in caricamento