rotate-mobile
Politica

Focolaio Mondragone, Caldoro contro De Luca: "Nascosti i 23 nuovi contagi"

"Sui giornali doveva comparire il numero zero di fianco alla voce nuovi contagi. Su Mondragone bisogna dire la verità", afferma il candidato del centrodestra alle Regionali

La campagna elettorale per le Regionali di settembre entra nel vivo con il duro attacco di Stefano Caldoro a Vincenzo De Luca, nel giorno della presentazione delle liste del Centrodestra.

"La vicenda Mondragone è l'emblema della mancata trasparenza della Regione. Ieri abbiamo scoperto, solo per merito del presidente della provincia di Caserta, che c'erano 23 nuovi contagiati. Perchè nascondere i dati? Sui giornali doveva comparire il numero zero di fianco alla voce nuovi contagi. Su Mondragone bisogna dire la verità", denuncia Caldoro.

Ieri, infatti, dal bollettino della Regione Campania, aggiornato alle ore 23.59 del 29 giugno, risultava un solo positivo, mentre negli scorsi 10 giorni il dato era sempre relativo alle ore 17.00 del giorno stesso.

CALDORO L'INTERVISTA: "DE LUCA POCO TRASPARENTE SU MONDRAGONE"

Salvini a Mondragone

Il candidato di centrodestra alla presidenza della Regione Campania  ha parlato anche delle contestazioni che ieri hanno fermato il comizio di Matteo Salvini a Mondragone: "Una organizzazione del dissenso violenta che impedisce a un leader di un partito nazionale di parlare va condannata, e mi auguro che non ci siano dei distinguo politici su questo".

"CENTRI SOCIALI RISPONDONO A SALVINI: "ALTRO CHE CAMORRA"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Focolaio Mondragone, Caldoro contro De Luca: "Nascosti i 23 nuovi contagi"

NapoliToday è in caricamento