rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Cardarelli, De Luca: “Qualche imbecille ne vuole sporcare l'immagine”

Il presidente della Campania difende la struttura e annuncia il completamento dell'Ospedale del Mare entro fine anno. “Stiamo diventando come Parigi o Stoccolma”

"Stiamo diventando come Parigi o Stoccolma". Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a proposito del futuro della Sanità regionale. "Riusciremo a completare e aprire l'Ospedale del mare entro la fine dell'anno – ha spiegato il governatore – faremo una selezione dei primari rigorosa con le figure nazionali più importanti, apriremo tre asili nido: Cardarelli, Ospedale del Mare e Ruggi d'Aragona”.

De Luca ha spiegato tutto nel consueto appuntamento su Lira Tv. "Siccome facciamo questa rivoluzione non manca l'imbecille che cerca di sporcare l'immagine degli ospedali come il Cardarelli – prosegue – dove per anni le barelle erano la consuetudine tanto che nessuno lo notava più. Oggi è probabilmente il primo di Italia per efficienza e organizzazione. I cittadini sanno che il Cardarelli è un modello nazionale e ringrazio tutti perché abbiamo cambiato la faccia del più grande ospedale del Mezzogiorno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cardarelli, De Luca: “Qualche imbecille ne vuole sporcare l'immagine”

NapoliToday è in caricamento