rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica San giorgio a cremano

San Giorgio a Cremano, Cascone candidato sindaco del M5S

Conferma per il candidato sindaco del movimento pentastellato in vista delle elezioni anticipate di maggio, dopo le dimissioni del Sindaco Domenico Giorgiano

Sarà Danilo Cascone, come avvenne già nel 2012, il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle al Comune di San Giorgio a Cremano, in vista delle elezioni anticipate che si terranno a maggio a seguito delle dimissioni del primo cittadino Domenico Giorgiano e dello scioglimento del Consiglio comunale.

Cascone, 30 anni, a margine di una consultazione tra gli attivisti locali del movimento pentastellato, ha ottenuto la maggioranza dei voti rispetto a Rosanna Tremante.

"Dopo anni di sacrifici e di lavoro sodo - scrive Cascone sulla propria pagina Facebook - svolto ininterrottamente sul territorio da attivista, prima, e da portavoce, poi, avrei potuto prendermi una bella pausa di relax e curare maggiormente gli aspetti della mia vita privata, per la verità abbastanza trascurati in tutto questo tempo. Avrei potuto attendere per staccare un biglietto per Roma o per Bruxelles alla prossima tornata elettorale. Me lo avete chiesto in molti e naturalmente non posso fare altro che ringraziarvi per la stima e per la fiducia. Ciò che però mi lega al territorio è un qualcosa di imprescindibile. Qui ho iniziato a fare attivismo e qui continuerò perchè qui c'è ancora da fare tanto, tantissimo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio a Cremano, Cascone candidato sindaco del M5S

NapoliToday è in caricamento