rotate-mobile
Politica Portici

Spari al bar di Portici, Cuomo: “Camorra come un tumore”

Esprime apprezzamento per l'attività di indagine della magistratura e, nel contempo, paragona la camorra ad un tumore: così il sindaco di Portici Vincenzo Cuomo interviene in merito all'episodio intimidatorio contro il bar Dom Perignon

Il sindaco di Portici Vincenzo Cuomo interviene in merito all'episodio intimidatorio contro il bar Dom Perignon esprimendo apprezzamento per l'attività di indagine della magistratura e, nel contempo, paragonando la camorra ad un tumore.
"Raccolgo e condivido l'esigenza della magistratura di non sentirsi un avamposto isolato dello Stato nella lotta contro la camorra - ha detto Cuomo - . Esprimo apprezzamento per l'attività di indagine che magistrati e forze dell'ordine, pur scontando una grave e intollerabile carenza di organici e mezzi, stanno portando avanti assicurando alla giustizia i camorristi con significative condanne e bonificando di fatto il territorio. L'episodio di questa notte - aggiunge - che ha colpito un esercizio storico della nostra città testimonia che la camorra, come un tumore, ha una grande capacità di riprodurre cellule maligne che tentano di marcare il territorio con inquietante velocità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari al bar di Portici, Cuomo: “Camorra come un tumore”

NapoliToday è in caricamento