rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Monte di procida

Monte di Procida, l'ordinanza del sindaco: interdizione del transito in ingresso e in uscita

Per persone e veicoli. Con la stessa ordinanza si invita la cittadinanza a provvedere ai necessari approvvigionamenti alimentari una sola volta alla settimana

Con l'ordinanza numero 14 adottata nella giornata di giovedì, il Sindaco di Monte di Procida, Giuseppe Pugliese, ha introdotto nuove misure precauzionali a tutela della salute pubblica e per contenere e gestire l’emergenza epidemiologica da Covid-19.

E' stata disposta, dunque, l’interdizione assoluta in ingresso e in uscita del transito di persone e veicoli, salvo che per le eccezioni previste dal DPCM, quindi per ragioni di lavoro, salute o particolare necessità.

Con la stessa ordinanza si invita la cittadinanza a provvedere ai necessari approvvigionamenti alimentari una sola volta alla settimana, incaricando un solo membro per nucleo familiare e recandosi, per quanto possibile, nei punti vendita più vicini alle proprie abitazioni.

A fronte dell'adozione del nuovo provvedimenti sono stati già disposti controlli nei principali punti di accesso e di uscita del territorio comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte di Procida, l'ordinanza del sindaco: interdizione del transito in ingresso e in uscita

NapoliToday è in caricamento