rotate-mobile
Politica

"Corno o Peperoncino, le vere priorità del territorio sono altre"

Il presidente della commissione Trasparenza al Comune di Napoli, Domenico Palmieri, circa le installazioni previste per Natale

"Il dibattito cittadino, scientemente alimentato dal sindaco de Magistris circa le installazioni che riscalderanno il prossimo Natale napoletano, ovvero il dilemma Corno/Peperoncino, non può e non deve distogliere l'attenzione dei media e dei cittadini dalle vere priorità del territorio".

Così il presidente della commissione Trasparenza al Comune di Napoli, Domenico Palmieri. "Sono giorni che il sindaco ci sta provando. L'ultima trovata, lasciata trapelare artatamente da Palazzo San Giacomo, è quella di consentire entrambe le installazioni. Augurandoci che il dibattito non scivoli su 'cianfe 'e cavallo' o 'buatte' d'incenso contro il malocchio, come opposizione torniamo a chiedere che l'amministrazione dia risposte concrete sulla mobilità, la manutenzione delle strade e, alla luce dei recenti rilievi mossi dalla Corte dei Conti, sulla situazione delle disastrate casse comunali".

NO AL CORNO SUL LUNGOMARE: LE POSSIBILI SEDI ALTERNATIVE

"Il sindaco non è più un novellino. Ormai sta al suo secondo mandato, le risposte alla città o arrivano ora o resteranno sono le chiacchiere di un amministratore, sì innamorato, ma più della napoletanità che di Napoli", ha concluso Palmieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Corno o Peperoncino, le vere priorità del territorio sono altre"

NapoliToday è in caricamento