rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Comune, nasce il coordinamento gruppi Udc-Fli

Lavoro congiunto a partire dai temi del bilancio di previsione e della drammatica situazione finanziaria del Comune che sarà ereditata dalla prossima amministrazione

Nasce il coordinamento tra i gruppi consiliari dell'Unione di Centro e di Futuro e Libertà al Comune di Napoli. È quanto stabilito in un incontro al quale hanno partecipato il capogruppo Udc Mariano Malvano, con i consiglieri Fabio Benincasa e Rosario Giudice e il capogruppo Fli Roberto De Masi.

Come si legge in una nota, i gruppi Udc e Fli si impegneranno "in un lavoro congiunto in quest'ultimo scorcio di consiliatura, a partire dai temi del Bilancio di previsione e della drammatica situazione finanziaria del Comune che sarà ereditata dalla prossima amministrazione, e dai gravissimi ritardi del progetto Bagnoli Futura".

A tal fine Udc e Fli sollecitano la convocazione urgente della conferenza dei capigruppo, "nella convinzione della necessità di una svolta vera su nuove linee programmatiche per il rilancio della città, che dovrà essere al centro della prossima campagna elettorale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, nasce il coordinamento gruppi Udc-Fli

NapoliToday è in caricamento