rotate-mobile
Politica San Ferdinando

Salta il consiglio comunale: troppe assenze

Debacle al Consiglio Comunale tenutosi ieri: è saltato per la mancanza del numero legale. Ecco gli assenti: Pannicello, Galero e Monteparano del Pd, Parigi di Sinistra Democratica e De Simone e Migliaccio del gruppo misto di Sinistra

Debacle al Consiglio Comunale che ieri è saltato per la mancanza del numero legale: solo 28 i consiglieri comunali che hanno risposto all'appello, rispetto ai 31 necessari.

Il sindaco Iervolino non drammatizza: "La città ha bisogno di entusiasmo e voglia di fare, non di indifferenza e non è un problema di colore politico". Il sindaco ha sottolineato anche di non essere preoccupata. Le ansie semmai sono legate alla situazione che si è creata con le voragini di San Carlo delle Mortelle.

Il sindaco ha aggiunto, inoltre, di aver telefonato ieri a Gianni Letta per annunciare che il Consiglio di oggi avrebbe dovuto discutere l'atto deliberativo per la costituzione della Fondazione per il Forum delle Culture 2013.

Ecco gli assenti: Pannicello, Galero e Monteparano del Pd, Parigi di Sinistra Democratica e De Simone e Migliaccio del gruppo misto di Sinistra.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salta il consiglio comunale: troppe assenze

NapoliToday è in caricamento