rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Casavatore

"Ti ho fatto i buchi in testa, impiccati": polemiche per l'esultanza del neo consigliere comunale

Protagonista della vicenda, stigmatizzata dal consigliere regionale Borrelli, è Ferdinando Vozzella, eletto a Casavatore

Sconcertato”. È così che il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli si definisce a proposito del video che ritrae Ferdinando Vozzella, neo consigliere comunale a Casavatore, festeggiare la vittoria elettorale della propria coalizione.

“Nel video – scrive Borrelli – afferma frasi come “ti ho fatto i buchi in testa” o “impiccati”, riferendosi alla compagine sconfitta. Tale atteggiamento è inaccettabile da un soggetto che si accinge a ricoprire un ruolo istituzionale”.

I sindaci eletti nei cinque comuni andati al ballottaggio

“La volgarità di quel video è indegna ed è sintomatica di una concezione distorta della politica – conclude Borrelli – che, a quanto pare, rappresenta una guerra tra bande per il neo consigliere di Casavatore. Qualcuno dovrebbe spiegargli che il rispetto e la leale cooperazione anche tra soggetti appartenenti a poli opposti rappresenta un fondamento imprescindibile della politica e uno degli interessi primari della comunità che si rappresenta, qualunque essa sia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ti ho fatto i buchi in testa, impiccati": polemiche per l'esultanza del neo consigliere comunale

NapoliToday è in caricamento