rotate-mobile
Politica

De Magistris: "Lavoriamo ad altri due grandissimi concerti, oltre a Vasco e Jovanotti"

Il Sindaco di Napoli non intende fermarsi ai due grandi eventi, previsti nel prossimo mese di luglio al San Paolo, e guarda già avanti

Vasco Rossi e Jovanotti, ma non solo. Luigi de Magistris guarda già avanti e non intende fermarsi ai due grandi eventi previsti nel prossimo mese di luglio, quando al San Paolo si esibiranno due pezzi da 90 assoluti della musica italiana.

"Finalmente anche a Napoli, come in tutte le grandi città, si torna a suonare negli stadi - spiega de Magistris a Napolitivù - . A luglio ci saranno Vasco Rossi e Jovanotti al San Paolo, ma stiamo già lavorando ad un altro grande concerto nel 2015 e ad un grandissimo concerto per il 2016. Napoli dev'essere al top a livello internazionale per cultura, concerti ed eventi sportivi".

Ancora sconosciuti, al momento, i protagonisti degli altri due possibili grandi happening in città, che però, secondo quanto riferito da Giuseppe Gomez della Fast Forward grandi eventi musicali ai microfoni di Teleclub Italia, potrebbero anche essere gli U2 e Luciano Ligabue.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris: "Lavoriamo ad altri due grandissimi concerti, oltre a Vasco e Jovanotti"

NapoliToday è in caricamento