rotate-mobile
Politica Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

De Magistris promette: "I grandi concerti torneranno al San Paolo"

Il Sindaco di Napoli ha parlato della nuova convenzione da firmare con la società partenopea del presidente De Laurentiis e della possibilità che nell'impianto di Fuorigrotta si tengano nuovamente i grandi show dal vivo

"E' impensabile che ci sia uno stadio inutilizzabile e che i grandi concerti si debbano fare in piazza". Così il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, nel corso di un'intervista rilasciata a Paolo Cuozzo per Il Corriere del Mezzogiorno, ha parlato della nuova convenzione che è allo studio con la Ssc Napoli per lo stadio San Paolo e della possibilità che si tornino a tenere i grandi show dal vivo presso l'impianto di Fuorigrotta.

"Vogliamo che i grandi concerti ritornino al San Paolo - spiega de Magistris - . Ne stiamo parlando perché questo è un tema delicato. Dobbiamo rifare la convenzione. Lo stadio sarà rifatto insieme a De Laurentiis. Non si può parlare di uno stadio senza che ci sia seduto al tavolo il presidente del Napoli. Ne stiamo discutendo. Di una cosa sono certo: il Napoli giocherà a Napoli, su questo possono stare tranquilli tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris promette: "I grandi concerti torneranno al San Paolo"

NapoliToday è in caricamento