rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Comune, Iapicca: “Meglio un commissario prefettizio che la Iervolino”

Il vicecoordinatore cittadino del Popolo della libertà, Maurizio Iapicca si scaglia contro il sindaco Iervolino: “Il sindaco di Napoli non ha più una maggioranza. A dimostrarlo lo sono, ancora una volta, i numeri in consiglio comunale”

"Meglio un commissario prefettizio che la Iervolino”. Lo afferma il vicecoordinatore cittadino del Popolo della libertà, Maurizio Iapicca, che aggiunge: “Il sindaco di Napoli non ha più una maggioranza. A dimostrarlo lo sono, ancora una volta, i numeri in consiglio comunale”.
Aggiunge il parlamentare: “Credo che a questo punto, più che aggiornare i conti dei flop continuamente messi a segno dalla sua maggioranza, la sindaca farebbe bene a prendere definitivamente atto che un ciclo politico e amministrativo si è esaurito. Probabilmente, la Iervolino non si è ancora accorta di essere priva del consenso politico e popolare indispensabile per governare Napoli. A negarglielo oggi non sono stati solo i rappresentanti della sua maggioranza, ma anche i suoi ex elettori”.
“Stando così le cose non le resta che alzare bandiera bianca, lasciando in questo modo prevalere la dignità della persona e del politico sui meri interessi di bottega”.

Conclude Iapicca: “Napoli merita qualcosa di diverso della Iervolino e di Bassolino, i cui danni all’immagine e all’economia di questa città e di questa regione saranno a lungo ricordati. Per questo motivo riteniamo che un commissario potrebbe rappresentare il minore dei mali per la città. Soprattutto in presenza di un sindaco che sembra aver perso ogni contatto con la realtà”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, Iapicca: “Meglio un commissario prefettizio che la Iervolino”

NapoliToday è in caricamento