Comune di Bacoli, nominato il Commissario prefettizio

Il Prefetto di Napoli Gerarda Pantalone, a seguito delle dimissioni dalla carica di 9 consiglieri su 16, ha sospeso il consiglio comunale e nominato come Commissario prefettizio il viceprefetto, dr.ssa Gabriella D'Orso

Bacoli

Il Prefetto di Napoli Gerarda Pantalone, a seguito delle dimissioni dalla carica di 9 consiglieri su 16, ha sospeso il Consiglio comunale di Bacoli e nominato come Commissario prefettizio il viceprefetto, dr.ssa Gabriella D'Orso, in servizio presso la Prefettura di Napoli.

Il Commissario prefettizio è stata incaricata della provvisoria amministrazione dell'ente, avviando, nel contempo, le procedure di scioglimento dell'organo consiliare. Stamane il passaggio di consegne con l'ex Sindaco Della Ragione e l'insediamento ufficiale.

Il vice-prefetto D’Orso è stato commissario anche nei comuni di Sant’Antimo (due volte, nel 97-98 e nel 2006-2007), Castellammare di Stabia (2005), Saviano (2011-2012), San Cipriano d’Aversa (2012) e l'anno scorso a Monte di Procida, dal febbraio a maggio 2015.


 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Consegnò la pizza al Papa: arrestato per truffa Enzo Cacialli

  • Scoperta la centrale del 'pezzotto', arresti in tutta Europa: c'erano 700mila clienti

  • Casoria, dramma nel parco: donna precipita dal balcone e muore

  • Whirlpool, i lavoratori in corteo bloccano l'A3

  • Controlli tra le pizzerie in via Tribunali, occupazioni abusive per 700 metri quadri

  • Centro Storico, giovane accasciato in strada salvato da un passante

Torna su
NapoliToday è in caricamento