rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Fuorigrotta

De Magistris: "Cessione del San Paolo? Con offerta giusta deciderebbe la città"

Il Sindaco di Napoli parla dell'ipotesi di cedere l'impianto sportivo di Fuorigrotta: "Una struttura del genere non vale meno di 50 milioni di euro"

"Sono contrario ad una cessione dello stadio San Paolo, tanto che abbiamo escluso questa ipotesi in Bilancio. Ma se arrivasse un'offerta valida la prenderemmo in considerazione e probabilmente farei un referendum consultivo in città: se la maggioranza dei napoletani dovesse essere favorevole alla cessione ad un prezzo dignitoso, potrei anche pensarci". Così il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, nel corso di un'intervista rilasciata a Mattina 9, in onda su Canale 9-7 Gold, ha parlato del futuro dello Stadio San Paolo.

"Personalmente credo che lo stadio vada riqualificato e ristrutturato così come già stiamo facendo e che una struttura come il San Paolo non valga meno di 50 milioni di euro. Se dovesse venire De Laurentiis o qualcun altro con una cifra congrua non la riterremmo una follia, non è certo il Maschio Angioino o Castel dell'Ovo per i quali direi certamente di no. Resto contrario perché vogliamo sia lo stadio della città, ma non è impensabile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris: "Cessione del San Paolo? Con offerta giusta deciderebbe la città"

NapoliToday è in caricamento