rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015

Campania, Centro Democratico: "Al fianco di De Luca alla Regionali"

Mercoledì una delegazione di Cd composta dal coordinatore nazionale Pino Bicchelli e dal coordinatore regionale della Campania Michele Pisacane ha incontrato il candidato presidente della coalizione di centrosinistra alle prossime Elezioni Regionali

Una delegazione di Centro Democratico, composta dal coordinatore nazionale Pino Bicchelli e dal coordinatore regionale della Campania Michele Pisacane, ha incontrato nella giornata di mercoledì il candidato presidente della coalizione di centrosinistra alle prossime Elezioni Regionali campane Vincenzo De Luca.

Al centro dell’incontro il progetto politico e programmatico della coalizione da mettere in campo in vista del rinnovo del Consiglio e della Giunta regionale campana. L’incontro è servito anche a definire i dettagli della presenza sulla scheda, ora ufficiale, di una lista con il simbolo di Centro Democratico a sostegno del candidato presidente De Luca.

Soddisfazione per l’esito dell’incontro è stata espressa da parte del coordinatore Pisacane che ha annunciato per la prossima settimana un’iniziativa regionale del partito a cui parteciperanno il candidato presidente De Luca ed il leader nazionale di Cd Bruno Tabacci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campania, Centro Democratico: "Al fianco di De Luca alla Regionali"

NapoliToday è in caricamento