rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Beppe Grillo: "Come sindaco de Magistris ha fatto molti errori ma era il male minore"

"Il suo deve essere un lavoro molto difficile", ha affermato il leader del Movimento 5 Stelle. Il 3 aprile sarà al Palapartenope con il nuovo spettacolo teatrale "Te la do io l'Europa"

Grande attesa al Palapartenope per il nuovo spettacolo teatrale di Grillo "Te la do io l'Europa", in programma il 3 aprile. Intervistato da Antonio Tricomi di Repubblica Napoli, il comico genovese ha affermato di voler portare in Europa 20-25 parlamentari in vista delle elezioni.

"Il Movimento 5 Stelle è nato anche a Napoli, con la splendida realtà dei meet up. Abbiamo sempre raccolto molti consensi, anche se poi i risultati elettorali non sono sempre stati entusiasmanti". Grillo ha fatto notare anche come nel 2009 abbia sostenuto de Magistris, che poi però ha violato gli accordi preferendo al parlamento di Strasburgo diventare sindaco di Napoli.

Il giudizio su de Magistris da parte di Grillo è comunque positivo: "Era sicuramente il male minore, ha fatto molti errori ma li avrebbe fatti chiunque. Fare il sindaco di Napoli deve essere un lavoro molto difficile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beppe Grillo: "Come sindaco de Magistris ha fatto molti errori ma era il male minore"

NapoliToday è in caricamento