rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Bassolino: "Io sono quello che può battere de Magistris a Napoli"

Il candidato alle primarie del Pd: "Non fa il sindaco, fa l'agitatore, ha una concezione strana delle istituzioni. Io sono un uomo delle istituzioni"

“Il Pd al ballottaggio ha votato per De Magistris, io non l’ho votato”. Risponde così il candidato alle primarie Pd di Napoli, Antonio Bassolino a Giovanni Minoli che a Mix24 su Radio 24 gli chiede se ha votato Luigi De Magistris alle scorse elezioni.

“De Magistris ha fatto il sindaco come ha fatto il pm, cioè male. Quello è il suo livello”. Alla domanda di Minoli se De Magistris gli faccia paura come antagonista, Bassolino risponde: “Lui parla in questo modo perché sa che io sono quello che può batterlo in questo momento a Napoli. Non fa il sindaco, fa l’agitatore. Il sindaco è un’altra cosa, il sindaco rappresenta tutti i cittadini. Lui ha una concezione strana delle istituzioni, io sono un uomo delle istituzioni, lui una volta sta con Ingroia e non prende neanche il 3%, poi prende altri piccoli partiti, ma il Comune è la casa di tutti i cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassolino: "Io sono quello che può battere de Magistris a Napoli"

NapoliToday è in caricamento