rotate-mobile
Politica

Bassolino attacca de Magistris: "E' un ingrato"

"Quando parla del Pd", scrive l'ex sindaco di Napoli, "dovrebbe ricordarsi che a Napoli ha vinto proprio grazie all'assenza del Partito Democratico"

Raramente ci sono state carezze politiche tra Antonio Bassolino, ex sindaco di Napoli e Governatore della Regione Campania, e Luigi de Magistris, sindaco in carica. Il secondo ha cercato più volte l'apertura di un dialogo, con dichiarazioni ai giornali e attraverso un incontro al Circolo Ilva di Bagnoli in cui i due si confrontarono su molti temi. Categorico invece Bassolino, che ha spesso criticato de Magistris, sostenendo la necessità di un rinnovamento nella visione politica che, da Palazzo San Giacomo, influenza l'amministrazione cittadina. Oggi Bassolino ha voluto ricordare a de Magistris alcune favorevoli condizioni che, secondo l'ex Governatore, avrebbero contribuito all'elezione nel 2016,

"De Magistris è proprio un ingrato quando attacca il PD. Dovrebbe mandare un fascio di fiori ogni giorno, a Napoli e a Roma: dove li trova altri che gli fanno vincere le comunali senza neppure combattere?", ha chiesto Bassolino ai suoi fan su facebook. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassolino attacca de Magistris: "E' un ingrato"

NapoliToday è in caricamento