rotate-mobile
Politica Scampia / Viale della Resistenza

Comune, assegnato locale a Scampia all'associazione "Ciro Vive"

La Giunta Comunale di Napoli ha deliberato l'assegnazione di un locale di proprietà comunale, all'interno del Centro Polifunzionale di Scampia in Viale della Resistenza, all'Associazione Vittime della violenza sportiva "Ciro Vive", nel ricordo di Ciro Esposito

La Giunta Comunale di Napoli ha deliberato l’assegnazione di un locale di proprietà comunale, all’interno del Centro Polifunzionale di Scampia in Viale della Resistenza, all’Associazione Vittime della violenza sportiva "Ciro Vive", nel ricordo di Ciro Esposito.

"Un atto importante che cade proprio alla vigilia della partita di calcio Roma-Napoli - ha dichiarato l’Assessore comunale al Patrimonio Sandro Fucito - . Un segnale innanzitutto per la comunità di Scampia, dove Ciro è nato, ma diretto a tutti i tifosi, affinché venga sempre difeso il diritto di tutti alla propria fede e passione sportiva senza mai dover subire l’offesa o la violenza altrui".

"Con questa scelta - ha proseguito Fucito - si onora degnamente la memoria di Ciro Esposito e di tutte le vittime della violenza sportiva. Alla famiglia di Ciro ed all’Associazione Vittime della violenza sportiva "Ciro Vive" non mancherà mai il sostegno e la vicinanza del Sindaco Luigi de Magistris e di tutta l’amministrazione Comunale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, assegnato locale a Scampia all'associazione "Ciro Vive"

NapoliToday è in caricamento