rotate-mobile
Politica

Stadio, de Magistris: "Basta chiacchiere. E' ora di firmare l'accordo"

Il primo cittadino risponde al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che ha minacciato nuovamente di portare la squadra lontano della città: "Noi siamo pronti. Le carte sono qui..."

"Non voglio più commentare le chiacchiere, d'ora in poi commenterò solamente i fatti". Così il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, ai microfoni di Teleclub Italia, ha risposto alle dichiarazioni del presidente del Napoli Calcio Aurelio De Laurentiis, che in mattinata aveva nuovamente minacciato un addio alla città qualora non si trovi, in tempi rapidi, un'intesa sullo Stadio San Paolo.

"L'accordo è pronto - spiega de Magistris - la nostra proposta l'abbiamo inviata al calcio Napoli già da un mese e mezzo. Aspettiamo solo la firma, siamo qui disponibili che attendiamo il presidente De Laurentiis. Non è più il momento delle chiacchiere e delle polemiche, ma quello dei fatti. E' nell'interesse comune trovare quest'accordo. I passaggi principali sono questi: transazione tra il dare ed avere, proroga della convenzione e nuovo accordo per la gestione dell'impianto, nel quale il Napoli s'impegna alla ristrutturazione del San Paolo. Incontrerò De Laurentiis nelle prossime ore, ho già pronta la penna per la firma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio, de Magistris: "Basta chiacchiere. E' ora di firmare l'accordo"

NapoliToday è in caricamento