rotate-mobile
Politica

Abc, arriva l'approvazione dei bilanci: “Sarà un risultato molto positivo”

L'anticipazione di Sergio D'Angelo, commissario straordinario della municipalizzata che gestisce il servizio idrico in città

L'ABC, attraverso il commissario straordinario Sergio D'Angelo, ha diffuso una nota dopo la riunione di oggi della Commissione Bilancio del Comune di Napoli.

“Sulla delibera 41 approvata nel piano di razionalizzazione che l’amministrazione comunale deve presentare ai sensi della legge Madia – spiega D'Angelo – Net Service ha provveduto ad approvare i bilanci del 2015 e del 2016 conseguendo in entrambi i casi un risultato utile. Nei prossimi 20 giorni, ABC provvederà ad approvare i bilanci 2015 e 2016, anticipando sin d’ora che anche in questo caso ABC conseguirà un risultato molto positivo”.

“Prosegue il percorso di puntuale ridefinizione del piano strategico di ABC che ha annunciato quest’oggi in commissione bilancio una conferenza di produzione, che si terrà entro il mese di marzo. L’azienda – conclude D'Angelo – insieme ai suoi dirigenti, alle organizzazioni sindacali, ai rappresentanti dei lavoratori, e con la stessa proprietà, quindi l’amministrazione comunale, metterà a punto il proprio progetto di sviluppo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abc, arriva l'approvazione dei bilanci: “Sarà un risultato molto positivo”

NapoliToday è in caricamento