rotate-mobile
Politica

Sanità, via a sblocco turn over in Campania. 1200 nuove assunzioni

Le 1200 unità saranno immediatamente reintegrate reclutando il personale attraverso le procedure previste: stabilizzazione dei precari, mobilità, nuovi concorsi

Si è tenuto quest'oggi a Palazzo Santa Lucia un incontro tra il Presidente della Regione Vincenzo De Luca e il Consigliere per la Sanità Enrico Coscioni con il commissario Joseph Polimeni e il sub commissario Claudio D’Amario.

Nel corso della riunione operativa è stato ufficializzato il via libera definitivo al decreto commissariale che consente lo sblocco del turn over nella sanità campana e la copertura del cento per cento del personale medico e infermieristico che ha lasciato il servizio al 31 dicembre 2015.

Si tratta di 1.200 unità che saranno immediatamente reintegrate reclutando il personale attraverso le procedure previste: stabilizzazione dei precari, mobilità, nuovi concorsi.

“Continua la svolta radicale nella sanità campana - ha dichiarato il Governatore De Luca al termine dell'incontro - . Con lo sblocco totale del turn over abbiamo raggiunto un obiettivo straordinario che va nella direzione della rivoluzione che stiamo realizzando, per offrire finalmente ai cittadini più servizi e qualità nelle prestazioni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, via a sblocco turn over in Campania. 1200 nuove assunzioni

NapoliToday è in caricamento