Eretto in Piazza del Plebiscito il grandissimo monumento per la nuova Regina di Napoli

Anche a Napoli arriva #ISSIMI la campagna di comunicazione più spiazzante e coinvolgente dell’anno

Napoli, terra di re e regine d’ogni tipo: dai Borboni ai D’Angiò, da Totò a Sofia Loren, dalla pastiera alla pizza Margherita, da Caruso a Mario Merola, da Diego Armando a… no vabbè lui è unico. Tutti seduti sul trono più alto nei rispettivi campi, eppure una Regina come quella comparsa in Piazza del Plebiscito qualche giorno fa, a Napoli ancora non si era vista, anche perché, date le dimensioni, sarebbe stato difficile non notarla.

Si tratta di un monumento grandissimo e altissimo che ha messo letteralmente in ombra ogni altro re o regina comparsi a Napoli nei secoli, oscurando anche il bel sole napoletano, e che ha “assorbito” lo sguardo stupito dei partenopei. Ancora non avete capito di cosa parliamo? Eppure, la conoscete tutti questa Regina.

Già, proprio gli Asciugoni Regina, i fogli di carta assorbente lunghi più del doppio dei normali rotoli e, oggi, ancora più grandi. Regina ha pensato di dedicare una campagna di comunicazione “monumentale” al suo prodotto più famoso, piazzando i nuovi pack nelle piazze più belle d’Italia a competere in altezza e grandezza con i monumenti più noti dello Stivale, a dimostrazione che oggi gli Asciugoni Regina sono ancora più #issimi.

E decisamente #issimo è anche il concorso online collegato a queste iperboliche e colossali “composizioni architettoniche” e al nuovo formato extra-large degli Asciugoni Regina. Un’iniziativa coinvolgente e divertente con cui potrete erigere un maxi-pack di Asciugoni Regina accanto al vostro monumento preferito e tentare di vincere uno dei tanti premi previsti o addirittura di aspirare all’ambit#issimo primo posto, che porterà il vincitore e un accompagnatore dritti a Dubai.

Non resta quindi che dare un’occhiata al sito e ai tanti “monumenti” Regina sparsi per l’Italia. E non potrete fare altro che esclamare: “Ma sono grandissimi!

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole cambia orario: l'annuncio dai canali ufficiali della soap

  • Nuova allerta meteo a Napoli, la decisione sulle scuole per lunedì 18 novembre

  • Emergenza strade: un'altra voragine si apre al Vomero

  • Allerta meteo e scuole chiuse: le ragioni e le possibili soluzioni

  • Pioggia e vento su Napoli e Campania, prorogata l'allerta meteo

  • Nuova allerta meteo gialla su Napoli e provincia per 24 ore

Torna su
NapoliToday è in caricamento