Agguato a Scampia: uomo ucciso in via Cupa
Ciro Massimo Brugnuolo, incensurato di 37 anni, è l'uomo ucciso ieri sera intorno alle 22 in via Cupa Perillo. Morto per due colpi alla schiena e uno alla nuca sparati da sconosciuti. Si indaga per conoscere eventuali legami con gli scissionisti
di Redazione 11/09/2009
Un uomo di 37 anni, residente a Scampia, incensurato, è stato ucciso ieri sera colpito da due colpi alla schiena ed uno alla nuca.
Degli sconosciuti si sarebbero avvicinati e allontanati dopo
aver ucciso Ciro Massimo Brugnuolo che si trovava in piedi nel quarrtiere dove viveva, in
via Cupa Perillo.
La scientifica è al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti ma sembra non ci siano testimoni ad aiutare il loro lavoro.
AGGIORNATO ALLE ORE 12
Gli investigatori dovranno appurare le
frequentazioni di Brugnuolo, eventuali rapporti con esponenti camorristici della zona. Si stanno inoltre verificando
eventuali legami con gli scissionisti e se abbia compiuto qualche sgarro a boss della zona. Non aiuta la ricerca della verità l'assenza di testimoni.
Brugnuolo è stato ammazzato non lontano da casa. Forse era in compagnia di qualcuno, forse aveva appuntamento con quelli che si sono poi rivelati i sicari. E questo è un altro degli aspetti al centro del lavoro degli investigatori.
Rimani aggiornato, Diventa Fan di NapoliToday su Facebook!
Ricevi le news dalla zona Scampia
Commenta