Centro Direzionale, fiamme in un vagone della circumvesuviana

Un incendio si è sviluppato all'alba in un vagone della circumvesuviana a Napoli, al Centro direzionale. Sul posto, intorno alle 5.30, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno sedato le fiamme

di Redazione 07/10/2010
1

    Stamattina verso le 5.30 un vagone della circumvesuviana ha preso fuoco, al Centro Direzionale nella stazione della galleria sotterranea. Dei carrelli al di sotto della motrice che si sono surriscaldati hanno dato vita all'incendio.

    Annuncio promozionale

    La zona si è riempita di fumo ma non ci sono state gravi conseguenze. I vigili del fuoco sono intervenuti e hanno spento le fiamme. La linea è stata interrotta per alcuni momenti e quindi ha ripreso a funzionare.

    1 Feed
    Avatar anonimo di ANONIMO

    Biglietto Atan

    ANONIMO:

    Una domanda.
    ma tutte le persone che sono intervenute ahnno timbrato il biglietto.....
    visto che da luglio fanno pagare anche le forze dell'ordine  in divisa e in servizio..... vigili compresi
    io gli farei la multa a tutti
    altrimenti avete trasgredito a una disposizione fatta  della regione campania.......
    menomale che nessuno si e fatto nulla
    quando si tratta di soccorrere andiamo ovunque....
    la dove la gente scappa noi andiamo..
    non fa nulla che paghiamo il biglietto poer andare a lavoro.

    il 7 ottobre del 2010 segnala