Una storia di minacce e violenze, iniziate nel 2004, trova finalmente la sua conclusione. Arrestato per stalking un panettiere di 39 anni che da tempo perseguitava la sua ex moglie. La donna, come si legge in una nota, ha trovato il coraggio di denunciare l'ex compagno, A.D.B., con il quale ha convissuto per 7 anni, dopo l'ennesima minaccia di morte.
Lo stalker 39enne, fortemente indebitato a causa delle perdite alle scommesse ippiche, era già stato denunciato per percosse sempre dalla moglie, lo scorso 6 ottobre.
Annuncio promozionale
I poliziotti giunti a Via Miraglia avevano trovato la donna vittima di gravi violenze, aggredita con schiaffi e pugni. Grazie al rapporto di fiducia creatasi da quel momento con il commissariato di polizia "Poggioreale" che ha seguito la vicenda e che ha assicurato assistenza immediata, la donna è poi riuscita a far arrestare l'ex convivente molestatore non appena l'uomo si è ripresentato per minacciarla. I Poliziotti infatti sono accorsi subito dopo la telefonata ricevuta ed hanno atteso l'uomo sotto casa della ex, bloccandolo così in flagranza di reato.
Commenta