Tentato stupro nel parcheggio delle ferrovie: 2 arresti
In due tentanto di violentare una donna nell'area parcheggio Ferrovie dello Stato di corso Lucci, tempestivo l'intervento degli agenti che salvano la donna. Arrestati i due
di Redazione 07/09/2010
- LuogoMercato
La notte scorsa, nell'area parcheggio Ferrovie dello Stato di corso Lucci, in due hanno tentato di violentare una donna. Lo stupro è stato evitato grazie all'intervento tempestivo degli agenti della polizia ferroviaria del reparto operativo di Napoli che, grazie alla segnalazione della Control room Rfi, la sala di videosorveglianza gestita dal personale Fs di protezione aziendale in stazione, sono riusciti a intervenire in tempo.
Annuncio promozionale
La cittadina polacca, di 49 anni è stata soccorsa presso il servizio ambulatorio di stazione: riscontrate diverse contusioni al volto e un forte stato d'ansia. A finire in manette G. B. di 37 anni e V. P., di 38 anni: per entrambi l'accusa è di tentata violenza sessuale.









Commenta