rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Avvocata Avvocata / via Toledo

Via Toledo, il colosso H&M arriva nell'ex Rinascente

Le serrande della palazzina liberty si alzano nuovamente dopo tre anni. L'inaugurazione del megastore svedese dovrebbe avvenire tra ottobre e novembre, regalando un centinaio di posti di lavoro

Un tempo c’era la Rinascente. Tre anni dopo, arrivano gli svedesi. H&M, il marchio low cost dell'abbigliamento, sarebbe infatti pronto a occupare i 5mila metri quadrati della palazzina liberty di via Toledo.

L'operazione è condotta da una nota famiglia di imprenditori del Golfo. L'intesa con la griffe c'è, la firma sul contratto ancora no, ma sarebbe questione di poco tant’è che l'inaugurazione del nuovo megastore dovrebbe avvenire tra ottobre e novembre, regalando così anche un centinaio di nuovi posti di lavoro.

Ma per la città è anche l'occasione per vedere finalmente recuperato l'edificio di fine Ottocento chiuso ormai dal settembre del 2008. “Daremo il benvenuto al gruppo svedese, nella speranza che, oltre al business, il colosso del fashion voglia curare gli interessi di tutta la comunità dei commercianti dell'area, prendendo parte ai nostri progetti di sviluppo”, fa sapere Giuseppe Giancristofaro, presidente del neonato centro commerciale naturale Toledo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Toledo, il colosso H&M arriva nell'ex Rinascente

NapoliToday è in caricamento