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L'inaugurazione di H&M di via Toledo: cinque piani d'abbigliamento

A partire dalle dieci e trenta del mattino lo staff ha festeggiato insieme alla clientela l'apertura del punto vendita nell'ex location della Rinascente

Grande inaugurazione per il colosso H&M che, fin dalle dieci e trenta di questa mattina, ha festeggiato insieme alla clientela, da giorni assiepata intorno alla location della ex Rinascente, l'apertura del punto vendita di Via Toledo. Un negozio di cinque piani con un interior design studiato ad hoc.

H&M ha puntato molto all'Italia in termini di investimenti e lo store napoletano lo dimostra con una superficie di oltre 3.200 mq. Al fianco di personale navigato proveniente da altre sedi, ci sono anche i nuovi assunti pronti a formare un team di successo.

H&M, prima della grande inaugurazione, ha colto al volo l’opportunità di puntare ad una campagna pubblicitaria "vestita" su misura da Giancarlo Neri, artista napoletano dalle idee forti ed innovative che ha impreziosito per giorni le maggiori piazze della città.

Si passa dalle installazioni dell’«urban dressing» di spirito partenopeo allo «cheap & chic» di uomo, donna, bambino da 0 a 14 anni.  Nei cinque piani  di full immersion, capi eleganti per ogni occasione, casual, look street, di tendenza o per tutti i giorni.  E per finire, non poteva mancare il reparto cosmesi, intimo ed accessori.

H&M a Via Toledo, l'inaugurazione - Foto I. Sanseverino

H&M a Via Toledo, folla fuori al negozio - M. Parisi/NapoliToday

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