Svuotarono il Disney Store a Via Toledo la vigilia di Natale: tre arresti

I ladri sradicarono la cassaforte contenente 37.000 euro in denaro contante, buoni acquisto e biglietti d'ingresso al parco giochi di Parigi. Identificati grazie ai fotogrammi del circuito di videosorveglianza del negozio

di Redazione 10/01/2011
1

La notte di Natale colpitono il negozio di Topolino in città, il Disney store a Via Toledo, portando via la cassaforte con soldi in contanti ma anche biglietti d'ingresso al parco giochi Disney resort di Parigi.

Adesso i carabinieri li hanno arrestati, dopo averli identificati grazie ai fotogrammi del circuito di videosorveglianza dell'esercizio commerciale.

Così, a finire in manette nella zona dei Quartieri Spagnoli, tre uomini dai 33 ai 44 anni.

Nella notte del 24 dicembre, i colpevoli avevano sradicato dal muro la cassaforte contenente 37.000 euro in denaro contante, vari buoni acquisto e biglietti d'ingresso al parco giochi 'Disney resort' di Parigi.

Annuncio promozionale

I fermati si trovano ora nella casa circondariale di Poggioreale.

1 Feed
Avatar di Carlo Gatto

la prossima volta toccherà al deposito di Zio Paperone

Carlo Gatto:

che tempi... non c'è scampo nemmeno per i soldi di Paperino!
però almeno un paio di biglietti per l'EuroDisney potevano lasciarglieli :D

il 10 gennaio del 2011 segnala