Rifiuti, la rabbia dei cittadini: cassonetti rovesciati, caos a Fuorigrotta
L'episodio ieri sera a via Cinthia. Sacchetti sparsi lungo la carreggiata, strada chiusa in entrambi i sensi di marcia. Lunghe code a pochi passi dallo Stadio San Paolo e all'incrocio con Via Montagna Spaccata
di Redazione 16/04/2011
Ancora proteste dei cittadini contro la crisi rifiuti. A via Cinthia, arteria di collegamento tra i quartieri di Fuorigrotta, Soccavo e Pianura, nella serata di ieri alcuni cassonetti sono stati rovesciati e i sacchetti sono stati sparsi lungo la carreggiata, causando la chiusura al traffico della strada in entrambi i sensi di marcia.
Lunghissime code si sono formate sia nella parte bassa di Via Cinthia, a pochi passi dallo Stadio San Paolo, sia nella parte alta all'incrocio con Via Montagna Spaccata. (fonte Ansa)
Rimani aggiornato, Diventa Fan di NapoliToday su Facebook!
Ricevi le news dalla zona Fuorigrotta