Supporto per cellulare da auto: i migliori modelli

Ormai indispensabili, ecco la nostra selezione dei quattro migliori modelli

Pratici, maneggevoli ed economici, i supporti per posizionare lo smartphone sul cruscotto sono gadget indispensabili, soprattutto se il cellulare viene utilizzato come navigatore o si ha la necessità di telefonare  mentre si è alla guida (ovviamente utilizzando il comando vocale e il viva voce).

Tanti i modelli sul mercato, con soluzioni da fissare al parabrezza o da agganciare alle bocchette di ventilazione, e aggancio magnetico o tradizionale sistema a pinza. Ecco quelli scelti per voi:

Aukey

71hCz6q1LfL._SL1500_-2

Il modello di Aukey ha supporto auto magnetico compatibile con tutti i modelli di smartphone.Compatto e leggero, va agganciato alle alette delle bocchette di ventilazione presenti sul cruscotto. Le piastre metalliche - sia rotonde che rettangolari - possono essere inserite facilmente tra la custodia ed il telefono o attaccate direttamente al retro dello smartphone.

Scopri di più su Amazon a 7 euro

Izuku

izuku-2

Izuku ha supporto a pinza, dotato di braccio telescopico con estensione da 53 a 95 mm. Rivestimento in silicone, giunto a sfera che consente facilmente di orientare lo smartphone in verticale o in orizzontale, di facile installazione, va agganciato alle bocchette di ventilazione del cruscotto.

Scopri di più su Amazon a 9 euro

Mpow

mpow-2

Mpow ha fissaggio a ventosa per essere posizionato sul cruscotto o sul parabrezza, braccio telescopico estensibile da 118mm a 168mm e sistema di aggancio a pinza. E' regolabile in altezza, con la possibilità di ruotare lo smartphone a 360 gradi.

Scopri di più su Amazon a 11 euro

Cocoda

cocoda-2

Cocoda propone un accessorio dal design accurato. Da montare sul cruscotto con strisce adesive, ha ingombro ridotto quando non in uso, e consente sei diverse inclinazioni dello smartphone. E' compatibile con cellulari fino a 6,5 pollici.

Scopri di più su Amazon a 11 euro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Amuchina, come farla in casa con la ricetta dell'Organizzazione Mondiale della Sanità

  • Aglio in cucina: tutti gli errori che non sai di commettere

  • Bimbo ricoverato al Cotugno, test negativi: non è affetto da Coronavirus

  • Bimbo di tre anni ricoverato al Cotugno: non si tratta di Coronavirus

  • Feltri sul Coronavirus: "Invidio i napoletani hanno avuto solo il colera"

  • Coronavirus, Di Mauro: "No allarmismi. Il Cotugno è comunque preparato ad ogni evenienza"

Torna su
NapoliToday è in caricamento