rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie

Riprendono i collegamenti Air France da Napoli

La ripartenza graduale, per avere un volo al giorno verso il Charles de Gaulle di Parigi entro fine giugno

A partire dall`8 giugno Air France riprenderà, gradualmente, i collegamenti dall’aeroporto di Napoli. Entro fine mese,sarà quindi operativo un volo al giorno per Parigi Charles de Gaulle.

Ritornare a volare nel Bel Paese è per noi motivo di grande orgoglio e conferma l’importanza del mercato italiano per il Gruppo Air France-KLM. Nelle ultime settimane abbiamo messo in campo tutte le misure necessarie per volare in sicurezza e siamo ora pronti a ripartire, già dal mese di giugno e in vista dell’imminente stagione turistica, con più del 15% dei nostri voli da e per l’Italia” spiega Stefan Vanovermeir, direttore generale di Air France-KLM East Mediterranean.

Air France è fra i primi vettori di bandiera a ripristinare collegamenti di linea da Napoli: un segnale molto positivo per il mercato - commenta Roberto Barbieri, amministratore delegato di GESAC - Il Gruppo Air France – KLM ha sostenuto importanti investimenti sullo scalo di Napoli negli ultimi anni, a conferma di una partnership consolidata con la società di gestione aeroportuale, fondata sui comuni obiettivi di qualità e sicurezza”.

I voli

A partire dall`8 giugno da Napoli si potrà volare a Parigi-Charles de Gaulle con

  • 2 voli la seconda settimana di giugno
  • 4 voli la terza settimana di giugno
  • 7 voli la quarta settimana di giugno.

La rete europea è studiata in modo tale che il maggior numero possibile di voli si colleghi alla rete intercontinentale del Gruppo Air France-KLM.

Misure sanitarie

Sugli aerei Air France 

  • obbligatori mascherina e distanziamento sociale,
  • igienizzazione dei sedili e di tutte le superfici all’interno dell’aeromobile,
  • ricambio dell’aria ogni 3 minuti tramite sistema di filtraggio anti particolato HEPA, identici a quelli utilizzati nelle sale operatorie, in grado di rimuovere più del 99% dei contaminanti virali e batterici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riprendono i collegamenti Air France da Napoli

NapoliToday è in caricamento