rotate-mobile
Mobilità Sostenibile

Trasporti: navette gratuite da e per Castel Sant'Elmo fino a domenica 7 aprile

L'iniziativa del Comune di Napoli in occasione del Salone del Libro. Le navette, brandizzate, in funzione circolarmengte dalle 9.00 sul percorso Piazza Vanvitelli - Funicolare di via Morghen - San Martino

Fino a domenica 7 aprile, servizio di trasporto aggiuntivo predisposto dall'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli  per consentire di raggiungere più facilmente il Salone del Libro e dell'Editoria che si svolge a Castel Sant'Elmo.

Due navette brandizzate, facilmente riconoscibili, completamente gratuite, dotate di accesso per i disabili, effettuano - a partire dalle ore 9.00 e circolarmente - corse da piazza Vanvitelli a Sant'Elmo, con breve fermata davanti alla funicolare di Montesanto – fermata Morghen, e ritorno.

La sosta delle navette è in prossimità della fermata bus Anm di Piazza Vanvitelli, accanto allo stazionamento taxi.

Il servizio è offerto ai visitatori di Napoli Città Libro-Salone del Libro e dell'Editoria dal Comune di Napoli – Assessorato alla Cultura e al Turismo che sostiene anche in questo modo la kermesse dedicata alla cultura. 

Sulle navette saranno distribuiti opuscoli e depliant per conoscere l'attività della Biblioteca Annalisa Durante: la struttura curata da Pino Perna e Giannino Durante nata nello Spazio Comunale Piazza Forcella.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti: navette gratuite da e per Castel Sant'Elmo fino a domenica 7 aprile

NapoliToday è in caricamento