rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Meteo

La morsa del freddo su Napoli e Campania: ecco quando finirà

Le previsioni del tempo fino a martedì indicano temperature ancora in calo. Saranno comunque giornate all'insegna del bel tempo

La giornata più fredda: è proprio oggi, domenica 8 gennaio, che le temperature si abbasseranno al minimo di questi già freddissimi giorni. Secondo ilMeteo.it, la temperatura massima a Napoli e provincia verrà registrata alle ore 15 e sarà di 4 gradi, la minima è stata invece di -4 alle 7. Una giornata serena ad ogni modo, con poche nubi al mattino e al pomeriggio, e limpida la sera. Per quanto riguarda i venti saranno moderati - e provenienti da Nord-Nord-Est - stamane, deboli - e provenienti da Nord-Nord-Est - invece al pomeriggio e di nuovo moderati la sera.

Domani 9 gennaio temperature in lieve aumento. La massima sarà alle 15, di 5 gradi e la minima a mezzanotte con -1 grado. Si tratterà di una giornata parzialmente nuvolosa con venti al mattino moderati provenienti da Nord-Nord-Est, e per il resto della giornata moderati provenienti da Nord.

Le temperature guadagneranno un altro grado martedì 10, quando si registrerà cielo poco nuvoloso, minime di 0 gradi (alle 23) e massime di 6 (alle 14). Sarà un giorno poco nuvoloso al mattino e limpido dal pomeriggio alla sera. I venti saranno moderati per l'intera giornata.

Perché ci sia un aumento consistente della temperatura bisognerà attendere giovedì prossimo, quando si registreranno - secondo weather.com - minime vicine ai 6 gradi.

NEVE A NAPOLI: LE FOTO
CONTINUA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La morsa del freddo su Napoli e Campania: ecco quando finirà

NapoliToday è in caricamento